Hincapie-Napoli: Obiettivo in difesa
Il calciomercato azzurro passa anche per il Sud America, ecco Hincapie dal Tallares
Il Napoli cerca rinforzi in difesa, in attesa di capire il destino di Maksimovic, e cercando anche di respingere le voci che vorrebbero Kalidou Koulibaly lontano dal club partenopeo, si cercano degli elementi per migliorare la rosa.
Tra i profili seguiti dagli azzurri ci sarebbe proprio Hincapie, il classe 2002′ attualmente in forza al Club Atlético de Tallares, presentata la prima offerta.
Il calciatore, originario dell’Ecuador, ha un valore di mercato di 8 milioni di Euro (fonte transfer Markt), ma dal Club Argentino é valutato 10 mln, tale prezzo é derivato anche dalle sue recenti prestazioni in Copa América con la sua Nazionale, nella quale é ormai un titolare inamovibile.
Su Piero Hincapie ci sono anche gli occhi della Lazio, che tramite il suo direttore sportivo Igli Tare sta monitorando il giovane difensore.
Tra le sue principali caratteristiche del giocatore vediamo una buona capacità di impostare il gioco dalle retrovie, piede mancino dotato una discreta abilità nei contrasti ma soprattutto un ottimo senso della posizione.
Tanto movimento da parte della società azzurra, che con il ritiro a Dimaro si prepara al meglio per la prossima stagione, anche se con un occhio al mercato.
SEGUICI SU NAPOLIZON(clicca qui)
SEGUICI SU FACEBOOK(clicca qui)
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Vergogna a Miseno, due ragazze cacciate dalla spiaggia perchè lesbiche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento