HomeAttualitàHelen Mirren Checco Zalone: "Vacinada" il nuovo tormentone

Helen Mirren Checco Zalone: “Vacinada” il nuovo tormentone

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. La “Vacinada” è il nuovo tormentone dell’estate

Checco Zalone, l’attore e regista barese, coinvolge il premio Oscar Helen Mirren in una trovata esilarante.

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento.

Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni.

Il brano parla della situazione attuale con i vaccini, tra battute di spirito e uno spagnolo riadattato.

Helen Mirren, esplosiva 75enne, rappresenta una donna vaccinata- vecia muchacha immunizada– con cui Zalone può ballare guancia e guancia e flirtare perchè appunto immunizzata.

Lo scorso anno Zalone aveva realizzato un video con Virginia Raffaele che parlava della famosa immunità di gregge, oggi nella canzone ribadisce: “L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada.

Il personaggio che il comico ha costruito, politicamente scorretto ed esilarante, riesce ancora una volta a colpire nel segno. C’è tanta ironia sulla condizione della Mirren, ormai non più giovanissima e sulla necessità di vaccinarsi.

La Mirren viene spesso chiamata “regina” per le svariate volte in cui ha impersonato questo ruolo sul set e si presta al gioco con autoronia e sarcasmo.

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE