Hamsik:”Consiglio a Mertens e Callejon di restare al Napoli”
Hamsik ‘il cinese’ consiglia ai due ex compagni di preferire Napoli e il Napoli. Quale sarà la decisione di Mertens e Callejon?
In questo campionato frenetico, fatto di partite che distano pochi giorni l’una dall’altra, c’è spazio anche per sentimentalismi e consigli sinceri.
E’ il caso di Marek Hamsik, indimenticato capitano azzurro, che ha assistito al pareggio, in casa, del Napoli contro l’Atalanta, direttamente dalla tribuna partenopea.
Hamsik ora gioca in Cina, non chiude ad un ritorno all’ombra del Vesuvio ma dice di voler rispettare e onorare il suo contratto nell’altro continente.
Ha avuto parole dolci per tutti, soprattutto per chi potrebbe scegliere la sua stessa strada, quella dei soldi, ovvero Mertens e Callejon.
I due attaccanti del Napoli sono stati più volte accostati a squadre cinesi, in diverse parentesi di mercato, complice anche la situazione rinnovi un po’ spinosa.
Hamsik, dall’alto della sua esperienza, ha consigliato a suoi due ex compagni di squadra di continuare a vestire la maglia azzurra e di continuare l’esperienza a Napoli perchè arriveranno le soddisfazioni.
Quanto possa essere credibile questa affermazione, considerando che è stato lui il primo a preferire una ricca pensione, è solo lui a saperlo.
Quanto possano gli altri due calciatori seguire il consiglio, considerando la prospettiva economica a cui potrebbero andare incontro, sono solo loro a saperlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavori stradali: chiude per 3 giorni anche via Ponte Granili
Lascia un commento