31 Ottobre 2019

Ancelotti, squalifica per un turno: salterà Roma-Napoli

ancelotti

Ancelotti, squalifica per un turno. Salterà Roma-Napoli. Multanti Insigne e la Società. Le decisioni del giudice sportivo…

Ancelotti, arrivano le decisioni del giudice sportivo.

In seguito alle tensioni dei minuti finali di Napoli-Atalanta, Giacomelli ha estratto un rosso diretto all’allenatore azzurro, Carlo Ancelotti.

Il quale, proprio un attimo primo, aveva invitato la squadra – visibilmente contrariata e decisa a non riprendere il gioco – a restare calma e a tornare in campo.

Breve scambio di parole tra i due, che ha portato all’estrazione del cartellino rosso da parte dell’arbitro, che pochi minuti prima non aveva fischiato il rigore su Llorente ed aveva deciso di non ricorrere nemmeno alla prova tv del Var.

Oggi sono arrivate le decisioni del giudice sportivo: un turno di squalifica per il Mister partenopeo.

Ma non solo: al Napoli è stata comminata un’ammenda pari a 3.000 euro in quanto i supporters partenopei hanno lanciato in campo dagli spalti bottigliette al 42′ del secondo tempo.

Multato anche il Capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che dovrà corrispondere una somma pari a 1.500 euro per aver protestato contro il direttore di gara per aver negato il rigore a Llorente.

Il team manager del club, Paolo De Matteis, è stato a sua volta squalificato per aver protestato platealmente contro la decisione di Giacomelli, uscendo dall’area tecnica.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici anche sul nostro canale ufficiale Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.