16 Febbraio 2018

Hamsik si scusa con i tifosi e ammette:”Dura al ritorno”

Dopo la pesante sconfitta interna in Europa League è il capitano Marek Hamsik a parlare. Chiede scusa ai tifosi e punta verso la prossima di campionato

NAPOLI, 16 FEBBRAIO- Che il Napoli abbia un solo obiettivo in mente lo si era capito già da tempo, ma gran parte dei tifosi non si aspettavano, di certo, una prestazione così deludente ieri sera, in casa, col Lipsia.

Su facebook il coro dei tifosi amareggiati è unanime e ci si aspettava che almeno la maglia venisse onorata; ci si aspettava una prova di carattere, che invece è mancato.

Oggi, a mente lucida, ci prova il capitano Marek Hamsik a calmare le acque. Il 17 azzurro fa mea culpa e ammette le colpe della squadra:

“Ci scusiamo con i nostri tifosi. Ieri sera non era il vero Napoli. Non possiamo permetterci prestazioni come questa e presentarci in questo modo in Europa. In campionato siamo competitivi e dobbiamo diventarlo anche competizioni europee”.

Hamsik

Le parole di Hamsik rimbombano dopo i 3 gol presi dal suo Napoli ieri, ma fanno capire come la squadra, ormai, sia concentrata su un unico obiettivo stagionale, in cui credono fermamente: lo scudetto.

 

“Peccato aver subito il terzo gol alla fine, ora vincere a Lipsia per 3-0 sarà molto difficile”. Prosegue così il centrocampista slovacco che, archiviata la sconfitta, ha già il pensiero fisso sulla prossima partita di Campionato: “Dobbiamo tornare al nostro gioco e alla serie vincente che stiamo facendo in Serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.