Hamsik si presenta: stipendio ha inciso sulla scelta



hamsik saluta reina

Conferenza stampa di presentazione al Dailian dell’ex capitano azzurro Marek Hamsik, le sue parole

Hamsik si presenta ai tifosi del Dailian nella sua prima conferenza stampa in questa nuova avventura cinese per l’ormai ex capitano azzurro.

Hamsik parla dell’ingaggio come fattore principale di scelta per questa nuova avventura e dei consigli ricevuti da un altro ex campione azzurro approdato in Cina, Lavezzi.

Le parole di Hamsik in conferenza stampa:

“Le trattative sono state lunghe, più del previsto, e complicato: ma io volevo andare in Cina e ringrazio il mio agente per averne curato ogni dettaglio. Non vedo l’ora di cominciare, sono ottimista. Dopo undici anni di Napoli volevo cambiare, ma i sentimenti per tifosi e città resteranno intatti, sorprendenti, eccezionali. Mancata soltanto la ciliegina sulla torta, lo scudetto: c’è rimpianto perché vorrei riprovarci ma sarà difficile concludere la carriera al Napoli. Lo stipendio – riporta Si Gonfia la Rete – ha avuto peso nella mia scelta. Per adesso andrò in Cina senza la mia famiglia, siamo d’accordo su questo: dovrò prima adattarmi, come è successo al mio amico Lavezzi, già mi ha dato alcuni consigli. Ho sentito anche Carrasco che gioca al Dalian, grazie a Dries Mertens”.

Seguici su Facebook, clicca qui. 

Leggi anche