4 Marzo 2021

Hamsik lascia la Cina, è in cerca di una squadra

Hamsik lascia il Dalian Pro, vuole mettersi in forma per gli Europei, si fa avanti lo Slovan Bratislava, pronto il contratto

Hamsik- L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, sembra pronto a far ritorno a casa dopo anni lontano dalla Slovacchia.

Dopo sole 42 presenze e 4 goal, finisce l’esperienza cinese per il centrocampista classe 87; lo slovacco infatti, ha rescisso il contratto con la squadra che milita nella “Chinese Super League”.

Dunque dopo solo 2 stagioni Marek è pronto ad una nuova avventura, sta volta, possibilmente, vicino casa sua.

Infatti dalle ultime indiscrezioni sembra che l’ex 17 azzurro, starebbe trattando con la squada con la quale ha esordito nel lontano 2004, lo Slovan Bratislava.

Al momento l’obbiettivo di Marek, è quello di tenersi in forma in vista dei prossimi Europei, ai quali parteciperà con la sua Slovacchia.

La società slovacca sta trattando con gli agenti del calciatore ed al momento si pensa ad un contratto di breve durata, che possa dargli la possibilità di guardarsi in torno alla fine della stagione in modo da poter decidere liberamente sul suo futuro.

Dopo anni lontano da casa, Marek torna in patria, almeno per ora; in estate deciderà quale sarà la sua prossima destinazione.

Come riporta “Calciomercato.com” i tifosi napoletani starebbero invadendo i profili social dell’ex capitano affinché torni a Napoli.

LEGGI ANCHE: Caos Napoli: Insigne si scuserà con la squadra? ADL infuriato

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.