Halloween a Napoli: “Un fantasma in ogni vicolo”
Halloween si avvicina e Napoli è già pronta per festeggiare questo giorno con tanti eventi, tra cui un’iniziativa davvero intrigante e anche un po’ “terrificante”… “Un fantasma in ogni vicolo- Halloween Edition”.
[ads1]
Halloween, in realtà, è una festa che ha avuto origine in Irlanda, ma, si sa, per noi napoletani ogni occasione è buona per fare festa e stare in compagnia!
Durante il tragitto (che si terrà nel suggestivo centro storico di Napoli), infatti, verranno raccontate tante leggende celtiche e storie di omicidi, di tradimenti e di gelosia, mentre ciascun partecipante s’impegnerà nella “caccia ai fantasmi”, tentando di scovare qualche ombra misteriosa, nascosta “int’è vicol’ e sta città”!
Questa inusuale passeggiata, che incanterà grandi e piccoli, si svolgerà dal 29 ottobre all’31 ottobre (dalle ore 17.00 alle 22.00) e il 1 novembre (dalle ore 17.00 alle 21.00).
Per partecipare al tour è necessario prenotarsi al numero 081 1925 6964 oppure presso l’ufficio di Insolitaguida in Piazza Monteoliveto, 13. Il prezzo per adulti e bambini è di 7 euro (è previsto uno “sconto famiglia”, 20 euro per due adulti e due bambini). Un’esperienza assolutamente da non perdere!
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio piccola Tonia, la Terra dei Fuochi miete un’altra vittima…