Halloween 2018 allo Zoo tra zucche e pipistrelli



halloween 2018

Anche quest’anno la notte più terrificante è arrivata e lo Zoo di Napoli ha organizzato una serata speciale per trascorrere questo Halloween 2018 all’insegna del divertimento

Stanchi del solito “dolcetto o scherzetto“? In occasione di questo Halloween 2018, lo Zoo di Napoli ha organizzato una serata speciale dedicata ad uno dei simboli per eccellenza della notte più terrificante dell’anno, il pipistrello. Mercoledì 31 ottobre, infatti, per la prima volta lo Zoo di Napoli apre le sue porte a grandi e piccini dopo il tramonto per La notte dei pipistrelli.

L’evento avrà luogo a partire dalle 19. 00 fino alle 23.00. Il costo d’ingresso è di 10 euro a persona.

Sono previste attività specifiche, tutte dedicate all’antica festa pagana, tantissime sorprese e un menù speciale. Musica, danze e tour guidati renderanno ancora più ricca la serata, rendendo indimenticabile questo Halloween 2018.

Si parte con il Tour della paura alle 19.00; a seguire ci sarà la Caccia notturna alle 20.00 con pausa ristoro allo chalet dello zoo. La serata speciale tra zucche e pipistrelli continuerà, poi, con un ampio spazio dedicato all’arte e all’intrattenimento grazie alla presenza di artisti di strada, sputafuoco, animatori e ballerini. L’intero giardino zoologico sarà allestito per l’occasione.

Dal 1 al 4 novembre, inoltre, per tutti i bambini fino ai 12 anni che vorranno visitare lo zoo in maschera è previsto un ingresso omaggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento o chiamare al numero 081 19363154.

 

Foto di Zoo di Napoli

Leggi anche