Guido Lembo morto: Capri piange il Patron dell’Anema e Core
Guido Lembo morto: Capri piange il Patron dell'”Anema e Core”. Aveva 74 anni. Tanti messaggi di cordoglio da amici e personaggi vip
GUIDO LEMBO MORTO-L’isola di Capri oggi è in lutto per la scomparsa del cantante e Patron dell’Anema e Core, Guido Lembo.
Posto diventato di culto e cuore pulsante dell’isola, punto di riferimento per giovani e adulti, vip e turisti, l’Anema e Core è davvero un simbolo di Capri.
Nato nel 1947, Lembo aveva cominciato la sua carriera di cantante e musicista quando aveva 16 anni.
Aveva suonato a Londra e, dopo aver vissuto in varie parti dell’Europa, tornò a Capri per aprire un locale tutto suo. Si chiamava “O Guarracino”.
La sua carriera di cantante e musicista continuò nei locali più importanti della movida italiana. Nel 1994 nasce il famoso Anema e Core.
Sono stati in questo locale dj di fama internazionale, attori italiani e stranieri, cantanti, vip da tutto il mondo.
Tanti amici del mondo dello spettacolo e amici della sua vita di sempre, hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia per la sua scomparsa.
Ben voluto da tutti, stimato e rispettato, era lo straordinario chansonnier che animava le notti di Capri.
Tanti messaggi sui social da personaggi famosi da tutto il mondo, e non solo, che ricordano lo straordinario amico Guido, la sua grande passione e la sua bella persona.
L’eredità imprenditoriale ed artistica, Guido Lembo, la lascia a suo figlio Gianluigi.
Fonte: Napolitoday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Cammina sui binari della metro: intervengono i carabinieri
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sfiorata, 13enne investito mentre attraversa la strada
Lascia un commento