12 Aprile 2022

Guida smart a 12 anni: video virale su Tiktok

fanpage

Guida smart a 12 anni: video virale su Tiktok. Per le strade di Arzano ad alta velocità sfreccia infrangendo la legge

GUIDA SMART A 12 ANNI- Ad Arzano, un ragazzo di 12 anni è stato trovato alla guida di una smart, a velocità sostenuta. Si è fatto filmare per poi postare il video su Tiktok.

Il video, che in queste ore è diventato virale sul social network, non è passato inosservato agli occhi dei carabinieri e del Senatore Sandro Ruotolo, che sulla questione pare si sia scagliato duramente.

Secondo quanto riportato da FanPage, infatti, pare sia stato proprio il Senatore che, venuto a conoscenza del video, abbia denunciato l’accaduto.

Ruotolo, non solo ha voluto sottolineare la velocità sostenuta con cui il ragazzo girava le strade di Arzano, ma anche e soprattutto la gravità del reato, alludendo a una povertà educativa di base e alla noncuranza delle regole.

Forse il tutto può essere anche ricondotto ad un uso poco corretto dei social, dove ci si vuole mettere in mostra, sempre più spesso, per apparire, e magari sottovalutando anche qualche rischio.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Napoli, tragedia sfiorata alla metro. 5 feriti

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.