Guendalina Tavassi marito: perché è finita con Umberto?
Guendalina Tavassi marito: Umberto D’Aponte avrebbe tradito la moglie. Ecco i rumors che si stanno rincorrendo nelle ultime ore…
GUENDALINA TAVASSI MARITO: qualche giorno fa la celebre ex gieffina, Guendalina Tavassi, era nuovamente finita sotto i riflettori per questioni extra lavorative. Dopo il brutto episodio di revenge porn, la Tavassi ha dovuto sopportare un altro fardello: quello della fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, dal quale aveva avuto due splendidi bambini.
Si era parlato nei giorni scorsi di tradimento, eppure alla base della loro separazione vi sarebbero alcuni episodi del passato. Di seguito le dichiarazioni di Guendalina: “Ho i miei motivi per aver fatto questa scelta – ha spiegato nelle stories di Instagram – Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. E’ perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”.
Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte hanno comunque fatto degli sforzi per cercare di tornare insieme: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie…”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “FEMMINICIDIO A NAPOLI: BANDIERE A MEZZ’ASTA AL POLICLINICO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Feste abusive per bimbi: denunciato titolare di una ludoteca
Lascia un commento