15 Marzo 2021

Feste abusive per bimbi: denunciato titolare di una ludoteca

ludoteca

Feste abusive in una celebre ludoteca napoletana: organizzava party segreti nonostante gli espliciti divieti delle normative anti-covid

FESTE ABUSIVE A NAPOLI – Questa mattina gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia, a seguito di segnalazioni pervenute agli uffici del Comando circa lo svolgimento di feste ed eventi per bambini, effettuavano controlli presso una nota ludoteca in Via Campegna. Gli operatori riscontravano che la struttura era completamente abusiva e priva di qualsiasi titolo per lo svolgimento delle attività. In particolare si riscontrava la presenza di playground con gonfiabili.

Identificato il gestore, gli agenti riscontravano l’assenza di qualsiasi autorizzazione dal certificato di agibilità a quello  di sicurezza ed antincendio a tutela dell’incolumità dei bambini. Pertanto veniva denunciato alle Autorità Giudiziaria, veniva verbalizzato per mancanza di autorizzazioni amministrative e sanitarie e veniva diffidato ad usare la struttura. Non è questa la prima volta in cui i titolari di una attività (a prescindere del servizio offerto) vengono denunciati per inottemperanza alle disposizioni anti contagio.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ACERRA: DUE RAGAZZINI SCAPPANO ALL’ALT DEI CARABINIERI. FERMATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.