Guasto linea Roma-Napoli: gravi ritardi e pendolari a piedi
Guasto linea Roma-Napoli (via Formia): il traffico ferroviario subisce gravi ritardi e i pendolari restano a piedi piedi
GUASTO LINEA ROMA-NAPOLI – Mattinata di disagi per i lavoratori e i pendolari che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per recarsi nei luoghi di lavoro. In particolare, questa mattina, gravi disagi per gli utenti della linea Roma-Napoli (Via Formia).
Ritardi che in alcuni casi hanno raggiunto i 120 minuti. La causa sembrerebbe essere un inconveniente tecnico alla linea elettrica di alimentazione dei treni. Il blocco è stato segnalato fin dalle 5 di questa mattina, costringendo i pendolari a recarsi al lavoro con altri mezzi ( auto, bus).
Il guasto è avvenuto fra le stazioni di San Marcellino e Villa Literno. Secondo quanto dichiarato da Cronache della Campania, i tecnici sono già sul posto per intervenire e ripristinare il traffico ferroviario.
Nell’attesa del ripristino regolare della circolazione, si è tentato di fa cambiare percorso ad alcuni treni. Purtroppo, un tentativo che non ha risolto la situazione.
SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI.
POTEEBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: De Magistris: “Sbaglia a colpevolizzare la gente che esce in zona gialla. Io aprirei tutto h24”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli. CLICCA QUI E METTI LIKE.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento