24 Febbraio 2021

ULTIMA ORA – Uomo carbonizzato in un parcheggio ad Afragola

Afragola: uomo trovato carbonizzato all’interno della sua auto. Sul posto carabinieri e polizia scientifica, è omicidio

UOMO TROVATO BRUCIATO ALL’INTERNO DELLA SUA AUTOMOBILE. Nella prima mattinata è stato rinvenuto un cadavere in strada: si tratta di un uomo, che aveva parti del corpo bruciate. Gli inviati di Nano Tv sono giunti sul posto ed hanno fatto una Diretta Facebook. I colleghi hanno testimoniato che sul corpo dell’uomo ci sono delle evidenti bruciature sul capo e sulle mani. L’episodio sarebbe avvenuto in prima mattinata. Secondo alcuni testimoni oculari infatti, il cadavere dell’uomo non era in strada prima delle 6 di stamattina. La tragedia sarebbe quindi avvenuta attorno alle 07:40.

Sul posto sono giunti subito carabinieri, Polizia Scientifica e Polizia Locale, che stanno effettuando i primi rilievi. Molto probabile si sia trattato di un omicidio. Si stanno ora controllando gli effetti personali, trovati nell’auto della vittima. Non si conoscono informazioni a proposito dell’uomo trovato morto. Intanto proseguono le indagini.

In particolare, l’uomo trovato bruciato era all’interno di una autovettura, una Jeep Cherokee color verde militare. Sul posto sono poi intervenuti anche gli Agenti del Commissario di Afragola. Le autorità, assieme ai Carabinieri e alla Polizia, stanno cercando di ricostruire con estrema meticolosità l’esatta dinamica della tragedia avvenuta questa mattina. La macabra scoperta ad Afragola ha lasciato i passanti senza parole. In molti si chiedono come sia possibile che sia avvenuto un dramma simile. Ovviamente, la pista più plausibile è quella dell’omicidio colposo. Qualcuno voleva quella persona morta. Tragedia dunque nel napoletano, con l’uomo parzialmente carbonizzato in auto. Seguiranno sicuramente aggiornamenti più dettagliati per far luce sull’accaduto e per capire di chi fosse il corpo bruciato.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA.

LEGGI ANCHE: “GUASTO LINEA ROMA-NAPOLI: GRAVI RITARDI E PENDOLARI A PIEDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.