Guasto improvviso: manca l’acqua in un comune. Ecco dove e quando si risolverà
Segnalato un guasto improvviso in una zona di un comune in provincia di Napoli. Ecco quale e per quanto si protrarrà
La Gori Acqua ha segnalato una mancanza d’acqua e la presenza di abbassamenti di pressione idrica in una zona di Casalnuovo, comune in provincia di Napoli. Tale problema è stato causato da un guasto improvviso alle tubature e al sistema idrico.
In particolare, la zona interessata è quella di via Fausto Coppi e di tutte le sue traverse. Una zona abbastanza grande, dunque, è stata interessata dal guasto improvviso. Per fortuna, i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla riparazione. Ma quando verrà risolto il problema?
Secondo quanto comunicato dalla Gori tramite e-mail, il ripristino della normale ergoazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15.00 di oggi, giovedì 3 settembre 2020.
Solo qualche ora, dunque, senza acqua. In aggiunta, si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua. Questi potranno essere risolti in pochi minuti: necessario, però, far scorrere l’acqua per un po’ di tempo prima di avvertire il miglioramento. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul guasto improvviso.
Leggi anche: Coronavirus, anche due figli di Berlusconi sono positivi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis difende Napoli e i suoi tifosi, ecco le sue parole
Lascia un commento