statistiche web
site logo

Foto Catanzaroinforma.it

NUOVO VESCOVO DI NAPOLI
Cronaca

Guarito l’arcivescovo Domenico Battaglia

23 feb 2021 di rosavitale

Guarito dal covid l’arcivescovo di Napoli Battaglia, ma deve fare un ulteriore tampone di conferma. A scriverlo è lui stesso, in una lettera ai sacerdoti

Il monsignore Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli, è guarito dal Covid-19. Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso arcivescovo in una lettera ai sacerdoti e consacrati della Diocesi partenopea.

È risultato positivo al coronavirus lo scorso 9 febbraio, ora osserverà un periodo di convalescenza e poi riprenderà il suo ministero pastorale.

Secondo quanto riporta NapoliToday, il monsignore ha scritto: “Carissimi fratelli, scrivo a voi, nella festa della Cattedra di San Pietro, per aggiornarvi sulle mie condizioni di salute. L’ultimo tampone ha dato esito negativo, ma avverto ancora tanta fatica e senso di spossatezza; mi aspetta un ulteriore tampone di conferma e un tempo di convalescenza prima di uscire ufficialmente dall’isolamento e riprendere la vita quotidiana. Sento di ringraziare ognuno di voi per l’affetto e la vicinanza che, in vario modo, mi avete dimostrato; mi sono sentito accompagnato e sostenuto dalla vostra presenza e dalla vostra preghiera”.

Potrebbe interessarti anche: Governo Draghi nuovo DPCM: tutte le novità

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.