2 Febbraio 2022

Grumo Nevano, Rosa trovata morta strangolata: chi è l’assassino

Grumo Nevano, Rosa trovata morta in casa strangolata: sospettato Elpidio D’Ambra che è ricercato dalle Forze dell’Ordine

GRUMO NEVANO, ROSA ALFIERI UCCISA – I carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, per un omicidio. In via Risorgimento, infatti, una giovane donna è stata trovata morta strangolata. La vittima è Rosa Alfieri e aveva appena 23 anni.

Secondo quanto riportato da TeleclubItalia, Rosa sarebbe stata picchiata, strangolata e uccisa dal vicino di casa. Elpidio D’Ambra, questo il nome del presunto assassino, è ancora ricercato dalle forze dell’ordine.

Da una prima ricostruzione, D’Ambra avrebbe attirato Rosa nella sua abitazione con una scusa. L’uomo, che ha 31 anni, probabilmente ha tentato una violenza sessuale: Rosa ha tentato di opporsi. L’aggressore l’ha zittita con un fazzoletto per poi strangolarla con una sciarpa

Secondo alcuni testimoni, il giovane era ossessionato dalla 24enne. A ritrovare il corpo di Rosa è stato suo padre che, dopo aver sfondato a spallate la porta, ha fatto la tragica scoperta.

Chi è il presunto assassino

Come riportato da TeleclubItalia, Elpidio D’Ambra era da poco ritornato nel suo paese di origine. L’uomo, infatti, viveva in Spagna per motivi di lavoro e anche lì ci sarebbero stati problemi con la giustizia legati agli stupefacenti.

E’ tornato a Grumo Nevano da pochi giorni e ha deciso di prendere un appartamento in fitto di proprietà proprio della famiglia di Rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Ragazza di 24 anni trovata morta nel letto del vicino

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.