2 Febbraio 2022

Sanremo 2022, Ornella Muti ricorda Massimo Troisi

Massimo Troisi Sanremo

Massimo Troisi

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022, la co-conduttrice Ornella Muti ha voluto ricordare Massimo Troisi, ecco le sue parole

SANREMO 2022, MASSIMO TROISI – Ieri sera è stata la prima serata del Festival di Sanremo, l’evento televisivo che celebra la canzone italiana e tiene incollati alla tivù milioni di telespettatori. Ornella Muti è stata la co-conduttrice della prima serata sanremese ed ha voluto ricordare con affetto l’incontro con i più grandi artisti e attori che hanno costellato la sua carriera cinematografica. Un messaggio, in particolare, lo ha rivolto al grande Massimo Troisi:

“Massimo è stato un incontro speciale. Noi abbiamo fatto un film molto lungo dunque passavamo ore e ore in camerino. Era una persona che aveva fame di vita. Era come se sapeva di avere un tempo che poteva scadere da un momento all’altro. Io gli ho voluto molto molto bene”

Poi ha continuato ricordando gli altri artisti che non ci sono più ma che le hanno lasciato un segno, da Ugo Tognazzi a Paolo Villaggio fino a Sylvester Stallone.

Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo: Pagelle Sanremo 2022: ecco i voti dei cantanti della prima serata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.