Grumo Nevano operazione anti droga: arrestato 28enne
Grumo Nevano operazione anti droga della Polizia di Stato: maxi sequestro di sostanze stupefacenti.
Grumo Nevano operazione anti droga, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 28enne napoletano.
Grumo Nevano operazione anti droga:
Nella scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Grumo Nevano.
Gli durante la perquisizione hanno rinvenuto 22 involucri di MDMA del peso di circa 3,7 grammi, 21 involucri contenenti circa 6,4 grammi di ketamina, 2 panetti di hashish e 13 pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 212 grammi, 2 bilancini di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e 5 cartucce cal. 7,65.
Per tali motivi, l’indagato, il 28enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.
A dare notizia di quanto accaduto nell’area nord della Provincia di Napoli è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella tarda mattinata.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della direzione Cronaca della Redazione di Napoli Z O N: Aggressione ai danni di un giovane da parte del gruppo: in corso le indagini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO