Grumo Nevano, assalto al distributore: in 5 con pistole e fucili
Paura a Grumo Nevano, assalto al distributore di carburanti: in 5 con pistole e fucili hanno minacciato i benzinai e si sono fatti consegnare il denaro
PAURA A GRUMO NEVANO – Assalto nella notte al distributore di carburanti di Grumo Nevano, Merlino Gas. Cinque rapinatori armati con pistole e fucili hanno minacciato i benzinai e si sono fatti consegnare tutto il denaro in loro possesso.
Come riportano i colleghi di IlMattino, la rapina è avvenuta nella serata di ieri, in Via Galileo Galieli – nei pressi delle rampe dell’Asse Mediano. Il tutto è avvenuto in pochi minuti che sono stati sufficienti ai cinque malviventi per mettere a segno il colpo.
Tra gli automobilisti che erano in fila – in attesa di fare rifornimento – si è scatenato il panico. Alcuni, vedendo le armi, sono fuggiti via impauriti. I malviventi, no appena hanno raccolto il bottino, sono scappati.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti per mettersi sulle tracce dei cinque rapinatori. Non è stato ancora quantificato il denaro sottratto: potrebbero aver preso qualche centinaia di euro.
Utili alla ricostruzione e identificazione dei rapinatori, saranno le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nei pressi della stazione di servizio.
POTREBBE INTEESARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Terremoto a Napoli: la terra torna a tremare all’alba
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA COLLEGATO PER CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento