Grotta azzurra: la riapertura al pubblico
La Grotta azzurra di Capri riapre al pubblico dopo i mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus
Grotta azzurra: la meraviglia di Capri e del Golfo di Napoli, riapre al pubblico dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.
La riapertura avverrà a partire da mercoledì 1 luglio: sarà possibile accedere alla merabiglia solo su prenotazione e grazie alle ormai famose barchette della Cooperativa Battellieri che da anni guidano i turisti in quella che è di fatto una delle meraviglie più conosciute al mondo del nostro territorio.
L’accesso alla Grotta sarà consentito grazie all’impegno dei Comuni di Capri e Anacapri e della Direzione Regionale dei Musei: naturalmente tutti i visitatori dovranno sottostare alle normative Covid-19 sul distanziamento sociale e le imbarcazioni stesse non potranno trasportare lo stesso numero di visitatori di prima dell’emergenza Covid.
Naturalmente non sarà possibile visitare la Grotta nel caso in cui le cattive condizioni meteorologiche rendessero difficoltoso e pericoloso l’accesso alla piccola apertura dalla quale le imbarcazioni accedono con i turisti.
LEGGI ANCHE: Cimitero di Poggioreale, vergogna: ossa sul selciato da Gennaio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relativa alla Città di Napoli e alla provincia (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cimitero di Poggioreale, vergogna: ossa sul selciato da Gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento