Lun - 29 Novembre 2021
HomeCulturaGrey's Anatomy: addio a uno dei protagonisti

Grey’s Anatomy: addio a uno dei protagonisti

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Grey’s Anatomy subirà uno stop. L’8 dicembre la serie riprenderà con un doloroso addio a uno dei protagonisti della produzione Shondaland

La serie tv amatissima dal pubblico, Grey’s Anatomy, subirà uno stop nelle prossime settimane, come riportato dalla testata Formato News.

La messa in onda italiana riprenderà, infatti, il prossimo 8 dicembre e da due giorni è possibile vedere su Disney plus l’ultimo episodio.

La pausa è prevista per fare spazio alla produzione americana del Ringraziamento e tornerà con la puntata dal titolo “Today Was A Fairytale”.

La produzione Shondaland annuncia però importanti novità. L’episodio “With a Little Help From My Friends” ha mostrato Addison Montgomery che è tornata a Seattle. Giunta al Grey Sloan Memorial, la protagonista ha avuto un duro scontro con Amelia Shepherd e ha nuovamente lasciato amici e colleghi.

Un doloroso addio però attende i più accaniti fan della Serie tv. Una morte colpirà la Caserma 19 e i medici dovranno affrontare con coraggio questo lutto.

Nel frattempo Miranda Bailey dovrà prendere un’importante decisione, Meredith Grey riabbraccerà Tom Koracick. Il neurochirurgo sperimenterà così nuove cure per il morbo di Parkinson.

Amelia Shepherd e Kai avranno modo di approfondire la loro conoscenza, Owen Hunt accuserà un grande malessere.

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE