Grest a Scampia nella parrocchia della Resurrezione
Il grest estivo riparte anche quest’anno nella parrocchia della resurrezione, tanti giochi e attività per tutti i bambini
[ads1]
La Resurrezione ancora una volta riprende l’attività del grest estivo per regalare momenti di gioia e divertimento a tutti i bambini. Presso la parrocchia di Scampia sono aperte le iscrizioni a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Il costo sarà di 15 euro per far fronte alle spese che si incontreranno per l’organizzazione e per il prosieguo dello stesso.
Sarà possibile iscriversi dal 1 al 31 maggio nei giorni lunedi, mercoledì e venerdi dalle ore 17:30. Perdiqua è il nome del nuovo grest che ripartirà dal 6 giugno e terminerà il 25 giugno. Gli orari di svolgimento sono :
lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9:30 alle 12:30
martedì-giovedì-sabato dalle 16:00 alle 19:00
Nei giorni 8-15-22 tutti i bambini sono invitati a pranzare in parrocchia con colazione a sacco, dove saranno intrattenuti sino alle 16:00. I giorni venerdì 10-17-24 si vivranno momenti extra parrocchiali in luoghi specifici del rione tra cui la Villa Comunale di Scampia. Ci sarà da divertirsi, vivendo questa bellissima esperienza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Battesimo di Cristo: uno sguardo al ‘Caravaggismo’ napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO