Gratta e Vinci: matrimonio da favola per una coppia di sposi!
”Gratta e Vinci” chiesti in dono dalla giovane coppia per il loro matrimonio, la vincita per i due è andata oltre le aspettative
[ads1]
Il gioco del lotto è molto popolare in Italia, e molti sono gli italiani che ogni giorno tentano la fortuna, ma quello che è accaduto ad una coppia di sposini del Centro Italia va ben oltre la semplice fortuna.
I due hanno chiesto, come regalo di nozze a partenti e amici, qualcosa di insolito; non la semplice ”Lista nozze”, nessun regalo sgradito per loro, infatti i due hanno chiesto, ed ottenuto, come regalo per il loro matrimonio solo ”Gratta e Vinci” e vari tagliandi di giochi e lotterie nazionali.
I ”Gratta e Vinci” che sono stati regalati ai giovani sposi sono oltre 5.000.
Il giorno dopo le nozze dunque i due sposini anziché partire in viaggio di nozze, hanno passato quasi un intera settimana a grattare e controllare montagne di ‘Gratta e Vinci’.
Ovviamente, per un calcolo delle probabilità, i due sapevano che tra tutti quei biglietti si celavano piccole fortune, ma mai avrebbero pensato di arrivare a vincere tanto; sul versante ”Gratta e vinci”, la coppia ha scovato la combinazione vincente da 350 mila euro.
Vincente è risultato anche uno dei biglietti della lotteria ”Turista per sempre”, con un tagliando da 5 euro, gli sposi hanno portato a casa 200.000 mila euro, più 6.000 euro al mese per vent’anni, e 100.000 mila euro di bonus finale.
Non sono mancati, qua e là, altri premi di taglio decisamente più contenuto.
Sul fatto che i due abbiano fatto un’ottima scelta non vi è dubbio, chissà che qualche altro non voglia seguire il loro ”fortunato” esempio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO