24 Settembre 2015

Grangalà di Beneficenza, un appuntamento da non perdere

grangalà

Venerdì 25 settembre alle 19 avrà luogo l’appuntamento annuale con il Grangalà di beneficenza

[ads1]

Dopo il successo degli scorsi anni ritorna l’evento che fa parlare tutta Portici e dintorni: il Grangalà di Beneficenza organizzato dall’associazione Lions Club Portici Miglio d’Oro.

Con la magnifica cornice di Villa Signorini, quello del 25 settembre è molto più che una serata di gala. Si tratta di un incontro i cui proventi saranno devoluti in beneficenza all’onlus A.V.E.P. Associazione Volontari Ematologia Pascale che, dal 2009, si preoccupa di aiutare i pazienti di questo tristemente famoso ospedale napoletano fornendo i mezzi necessari per l’assistenza domiciliare. L’obiettivo è quello di diminuire i giorni di degenza in modo da far sì che i pazienti siano curati in un ambiente a loro familiare e assistiti dai propri cari, obiettivo che si fa strada raggiungendo sempre più sostenitori ma soprattutto sempre più persone che ne usufruiscono.

Ma il Grangalà non è solo questo.
È anche intrattenimento, musica e spettacolo. Momenti di cabaret si alterneranno a performance di musica dal vivo con artisti quali gli Audio 2, Nick Luciani, Dhamm, Bruno Cuomo e Massimo Ferrari.

La serata proseguirà con un ballo diretto dalla danzatrice e coreografa Lorena Coppola e con sfilate della collezione del marchio Ilaria Vitagliano luxury beachwear e di quella autunno inverno 2015/2016 del multibrand Nalibù.

La cena a buffet e la buona partecipazione che le adesioni fanno prevedere contribuiranno a rendere quella di venerdì una serata ancora più speciale.

Non rimane, per chi ancora non l’ha fatto, che acquistare il biglietto (che ha un costo di 25 euro) rivolgendosi al numero 0817776423 e preparare un outfit elegante ad hoc per il Grangalà. Anche se bisogna annullare qualche impegno già preso, ne vale sicuramente la pena per una serata di svago ma che allo stesso tempo permette di contribuire, nel proprio piccolo, ad un progetto grande e importante come quello promosso dall’A.V.E.P.


[ads2]