Grande Fratello Vip, Sophie allontana Gianmaria: “Non c’è comunicazione”
Grande Fratello Vip, Gianmaria allontanato dall’ex Tronista di Uomini e Donne: “Se non comunichiamo e poi mi accarezzi, non so se c’è altro”
GRANDE FRATELLO VIP 2021: E’ GIA’ FINITA TRA SOPHIE E GIANMARIA? LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Sembrava crescere un sentimento in Sophie Codegoni, che aveva ceduto al fascino di Gianmaria Antinolfi e l’aveva baciato. Ma, a giudicare dalle ultime dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne, la vicinanza potrebbe presto interrompersi. La Vippona lamenta infatti la totale assenza di comunicazione.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sophie: “Ti vivo senza un senso, io non andrò mai più di così a livello emotivo. Non è un rapporto che cresce, ma è un rapporto che si basa su due abbracci […] Nella realtà si parla. C’è un’attrazione che può diventare altro o può finire nel nulla se non c’è altro. Rimarrà per sempre solo un’attrazione se io non vedo in te complicità, condivisione… Non ho mai costruito un rapporto su zero parole. Se non comunichiamo per dieci ore, mi guardi in silenzio e mi accarezzi la coscia, non so se c’è altro. Rimane una cosa fisica, che però è relativa”, ha spiegato la milanese.
Gianmaria Antinolfi, dal canto suo, ha risposto così: “Io posso essere d’accordo con te, per quanto riguarda il giorno, ma la sera parliamo molto […] Non c’è dialogo perché quando parlo tu non mi guardi mai. Siccome io ho bisogno dei miei spazi durante la giornata, vorrei anche tu avessi i tuoi”. E’ già finita dunque tra Sophie e Gianmaria? Love story spenta sul nascere? Lo scopriremo nella puntata di stasera: appuntamento ore 21:45 su Canale 5!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip Alex Belli: imitazione con Soleil”. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Due giovani uccisi a colpi di pistola nel napoletano: avevano 26 e 27 anni
Lascia un commento