Grande Fratello Vip Soleil Sorge: “La verità sulla sua eliminazione”
Grande Fratello Vip Soleil Sorge, parla Filippo Nardi (ex concorrente del programma): “La verità sulla sua eliminazione”
Grande Fratello Vip Soleil Sorge, parla Filippo Nardi (ex concorrente del programma): “La verità sulla sua eliminazione”.
Le polemiche attorno alla figura di Soleil Sorge non finiscono mai, anche dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. L’influencer è stata eliminata la scorsa settimana: il pubblico ha preferito Davide Silvestri alla sua permanenza nella casa. Tuttavia, qualcuno ci ha visto dell’altro da questa uscita di scena.
Filippo Nardi, ex concorrente del programma, non ci vede chiaro ed esordisce sotto un post del profilo ufficiale del Grande Fratello Vip: “Prima che qualcuno qua mi elimina di nuovo il mio commento… – scrive – Ma Soleil non era super popolare fuori? O sarà perché deve fare il nuovo programma della d’Urso che inizia nel giorno dopo la finale? A me puzza, e a voi? Vedremo quanto ci mettono ad eliminare il mio commento per la seconda volta, tanto continuo a scriverlo”.
Il conduttore sostiene che questa uscita dalla casa coincida troppo con l’indiscrezione sulla possibilità che Soleil Sorge possa partecipare al programma “La Pupa e il Secchione” nel ruolo di opinionista accanto a Barbara D’Urso.
L’ex concorrente, dunque, sosterrebbe che l’eliminazione della showgirl sia stata scelta a tavolino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2021, Maria stravolge tutto per il Serale
ARTICOLO PRECEDENTE
Lotta scudetto, Padovan snobba il Napoli: “Il Milan se la gioca con l’Inter”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento