Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “C’è mania di protagonismo”
Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge critica gli inquilini nella casa. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Qui c’è mania di protagonismo”
GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI SOLEIL- Soleil Sorge è sicuramente la regina di quest’edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana, finita nell’occhio del ciclone per la sua amicizia con Alex Belli, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui suoi coinquilini. Le sue parole stanno facendo molto discutere: c’è chi si è schierato con lei e chi contro di lei.
Eccole riportate: “C’è questa mania di protagonismo ed egoriferimento, che non gli dà nemmeno lo spazio di conoscere le persone. Poi, per fortuna, l’ultimo dei miei interessi è anche quello di raccontarmi. Lo faccio volentieri per dare, magari, dei messaggi. Non è che poi devo raccontare la mia storia qua”.
Soleil ha poi così proseguito: “Preferisco far vedere altro, poi ben venga poter raccontare comunque un vissuto bello importante, ma lo faccio con gli amici e con persone che poi sono nella mia vita”. L’ex volto di Uomini e Donne si dice delusa dai suoi compagni d’avventura: “Però non vedo neanche il minimo interesse. O se stai parlando di un argomento anziché interessarsi ‘anche io anche io così’ e si accavalla l’altro. Si accavallano, interrompono, parlano sopra, non ti fanno finire una storia per continuare a voler dire la loro”.
La concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto fare un esempio per spiegarsi meglio: “A me questa roba qui soffoca dopo un po’ e non riesco a stare in una conversazione più di tanto perché non è un ascoltare e rispondere a ciò che quella persona sta dicendo. Oggi volevo dirlo anche a Davide che l’ha fatto quando tu gli stavi dicendo una cosa. Tu hai fatto un discorso generale e lui ti ha risposto con la cosa delle nomination”.
Alex Belli, dal canto suo, ha affermato: “Ma perché io guardo negli occhi le persone quando sto parlando e loro stanno già pensando a quello che loro vogliono dire. Non stanno interiorizzando quello che gli sto dicendo, zero proprio. È un discorso a senso unico, perché poi pensi.. che ti parlo a fare?”. Infine, Soleil ha replicato dicendo: “Stanno aspettando in silenzio solo per poter parlare”. Insomma, Soleil Sorge e Alex Belli sembrano ancora una volta della stessa opinione.
Cosa succederà stasera nella puntata del Grande Fratello Vip? Appuntamento ore 21:45, come sempre, su Canale 5!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: il riassunto della puntata del 19 Novembre”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento