Grande Fratello Vip si prolunga: in casa fin dopo Capodanno?
Le ultime notizie sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra presagire un allungamento del programma fin dopo Capodanno
GRANDE FRATELLO VIP – Buone notizie per gli amanti del Grande fratello Vip. A seguito dei buoni dati di ascolto il programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe prolungarsi.
Secondo quanto riportato da TVBLOG, le importanti notizie sul programma sarebbero due. Per quanto riguarda la prima, Mediaset vuole offrire la possibilità di spalmare sul palinsesto di Canale 5 le vicende degli inquilini più spiati d’Italia.
A seguito della “prova” del doppio appuntamento settimanale – il quale sarebbe durato solo un mese -, il Grande Fratello Vip 5 ha ottenuto oltre il 20% di share in ascolti. Il palinsesto Mediaset ha deciso, quindi, di proseguire fino al termine della serie con i due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì.
Natale e Capodanno dentro la casa
Oltre al doppio appuntamento settimanale, le novità non finiscono. Il Grande Fratello VIP avrebbe dovuto concludersi verso gli inizi di dicembre; invece, secondo le indiscrezioni del blog, pare che possa proseguire oltre le feste natalizie.
Gli inquilini del Grande Fratello VIP potrebbero, quindi, trascorrere Natale, Capodanno e – probabilmente – l’Epifania all’interno della casa. Si può ipotizzare, inoltre, che il classico veglione di Capodanno possa essere trasmesso su Canale 5, dall’interno degli studi di Cinecittà.
Il programma potrebbe concludersi ad inizio 2021, intorno alla fine di Gennaio, allontanando l’ipotesi di una nuova edizione già in primavera.
Leggi anche: Stasera in TV, 7 Ottobre: Temptation Island, Chi l’ha visto? e Rambo
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri Spagnoli: armi e munizioni in casa. Arrestato un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Iain Glen, la star del Trono di Spade è ospite al Social World Film Festival
Lascia un commento