Mer - 1 Dicembre 2021
HomeCulturaIain Glen, la star del Trono di Spade è ospite al Social...

Iain Glen, la star del Trono di Spade è ospite al Social World Film Festival

Covid-19

Italia
199,783
Totale casi Attivi
Updated on 1 December 2021 20:56

Iain Glen, l’interprete di Ser Mormont della serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite al Social World Film Festival a Vico Equense

Iain Glen, attore britannico conosciuto per il ruolo di Ser Jorah Mormont nella serie tv “Il Trono di Spade”, sarà ospite al Social World Film Festival di Vico Equense.

A darne notizia è il quotidiano online Positano News.

Dopo aver sfilato sul red carpet al Castello Giusso, la star televisiva e cinematografica parteciperà ad una serata di discussione condotta da Roberta Scardola.

La star racconterà la sua carriera da attore in ruoli come quello di Ser Mormont in Games of the Thrones e  quello di Bruce Wayne (e il suo alter ego Batman) in Titans ma anche partecipazione a pellicole come Tomb Raider, Il diritto di uccidere e la serie Resident Evil.

Glen non sarà l’unico ospite del programma, ci saranno anche Luka Peros, l’interprete di Marsiglia nella serie televisiva spagnola La Casa de Papel e Annabel Scholey, l’interprete di Contessina de Bardi nella serie tv I Medici.

Anche Federico Ielapi, l’interprete di Pinocchio nel film di Matteo Garrone, parteciperà all’evento.

Nonostante l’evento fosse dal vivo a Palazzo Giusso domani alle ore 19, si potrà assistere anche da casa seguendolo dai canali social del festival o dal sito web.

Ti potrebbe interessare: Covid19 in una scuola nel napoletano, positiva una maestra: chiuso l’istituto

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE