13 Novembre 2021

Grande Fratello Vip, scoop sui concorrenti. “Soleil e Katia…”

Grande Fratello Vip

Le parole di Rita De Michele, madre della concorrente del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani. E su Aldo Montano la De Michele dice…

Aldo Montano sì, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge no. In un’intervista a Novella 2000 la madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ha espresso le sue opinioni nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. All’indomani della puntata live, noi vi riportiamo quanto detto dalla De Michele.

Come riporta anche ComingSoon.it, la madre della Cipriani ha parlato bene di Aldo Montano. Per lei, l’ex schermidore è “davvero un signore educato e rispettoso. Un campione sportivo e si vede, perché riesce sempre a mettere tutti d’accordo”.

Meno generosa, invece, la De Michele lo è stata con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. “Chi non mi piace è Soleil Sorge, perché è irrispettosa nei confronti degli altri compagni. Anche quando ha fatto quell’esternazione infelice nei confronti di Gianmaria Antinolfi e poi di notte, io guardo ventiquattr’ore su ventiquattro la diretta, parla sempre in inglese, pronunciando tantissime parolacce. Questo è assurdo, come quando ha chiamato ‘bit*h’ Raffaella Fico in prima serata, consapevole che la figlia Pia, che capisce l’inglese, ci sarebbe rimasta male. Da mamma non posso accettare queste cose”.

Sulla Ricciarelli, la De Michele ha invece detto di essere rimasta un po’ delusa dalla soprano. Nonostante questa sia una “grande artista”, “dovrebbe essere più coerente e meno pettegola con il resto del gruppo. Anche sul fidanzato di Francesca ha avuto da ridire quando lo ha visto nella clip mentre guidava il camion. Ma stiamo scherzando?! Per fortuna mia figlia non entra mai in certe dinamiche, buon per lei, anche perché, credetemi, non saprebbe nemmeno farlo”.

Parole al vetriolo, insomma, dalla mamma di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Denise Pipitone, su Quarto Grado una nuova intercettazione tra Anna Corona e la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.