13 Novembre 2021

Denise Pipitone, su Quarto Grado una nuova intercettazione tra Anna Corona e la figlia

Fonte foto originale: IlMeteo.it

Denise Pipitone

Nuovi aggiornamenti sul caso Denise Pipitone. Ecco una nuova intercettazione di una chiamata tra Anna Corona e la figlia Alice. Scopri di più nell’articolo

Nella puntata di ieri sera di Quarto Grado, il programma Mediaset ha fornito gli aggiornamenti settimanali del caso Denise Pipitone. Riportiamo quanto si sente in un’intercettazione tra Anna Corona e la figlia Alice in questo video.

Anna Corona: “Lui ha chiamato per primo e poi tu l’hai richiamato. Ti ha detto “Dove siete?”. Tu gli hai detto “Al Mercatone”. E invece eravate vicino al…”

Alice: “Eh, lì, da te.”

Corona: “Poi non è venuto più”.

Alice: “Noi stavamo venendo da te.”

Corona: “E gli hai detto che eri al Mercatone, invece stavate venendo da me”.

L’intercettazione risale al 25 maggio scorso ed è stata autorizzata per l’Inchiesta Bis del Caso Denise Pipitone. Anna Corona, nella conversazione, ha descritto i vari momenti fatti il primo settembre 2004, giorno della scomparsa della piccola.

Nella conversazione, madre e figlia parlano di una telefonata con Piero Pulizzi, il padre naturale della bimba e ai tempi marito di Anna Corona. Il programma Mediaset ha sottolineato la frase “E gli hai detto che eri al Mercatone, invece stavate venendo da me”, evidenziando che, secondo il ricorso dell’Avvocato della madre di Denise, Piera Maggio, queste parole dimostrerebbero che su quei movimenti all’epoca fossero state dette bugie.

La testimonianza del 2006

Nel 2006, effettivamente, Alice, la figlia di Anna Corona, aveva raccontato che con la sorella era andata al mercatino rionale. Poi, avevano comprato due panini ed erano andati a trovare la mamma in albergo, dove lavorava. In quel momento, Alice aveva ricevuto la telefonata del padre, Pulizzi. Nella testimonianza del 2006, a quel punto, la giovane aveva detto: “A lui abbiamo detto che dovevamo andare al negozio chiamato Mercatone per comprare il bastone del mocio, ma poi non ci siamo più andate”. Ergo, le stesse cose dette nell’intercettazione di maggio: la ragazza da subito ha detto di non essere andata al Mercatone.

Niente da fare per il Mercatone: non è quella la strada giusta da seguire. Il servizio di Quarto Grado, a quel punto, ha però sottolineato il mistero riguardante “Giuseppe”, nominato sempre in quell’intercettazione.

Anna Corona avrebbe detto in quell’intercettazione la frase “Vuoi sapere chi è stato? Io con Giuseppe”. Chi è Giuseppe? Cosa nasconde quella dichiarazione? Il caso Denise Pipitone continua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.