Grande Fratello Vip, Miriana e Katia ai ferri corti: il motivo
Grande Fratello Vip 2021, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli: volano stracci! Ecco cos’è successo tra la soprano e la famosa showgirl
GRANDE FRATELLO VIP: LITE FURIBONDA TRA MIRIANA E KATIA- Incredibile ciò che è accaduto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli! Ecco cosa sta spingendo le 2 gieffine a litigare in maniera furibonda: “Lei è una persona a cui sono stata molto vicina, ma ho una ferita ancora aperta per le cose che mi ha detto, per i giudizi che mi ha dato. Sono più fredda, ma il rispetto c’è. Dopo un po’ che mi giudichi come donna, non riesco ad essere come prima. Con me non si è mai scusata, si è addolcita”, dichiara l’ex di Pago.
“C’è qualcuno là sopra che giudica meglio di noi, quindi stiamo zitti. Non mi interessa neanche… Io vedo un muro, do affetto a tutti e lo do anche a lei. Siamo in un ambiente dove tutti diciamo tutto e di più, quindi o siamo ironici oppure dovremmo avere tutto questo livore”, ha ribattuto Katia. Alfonso Signorini ha provato a mediare dicendo: “Io conosco bene entrambe da tantissimo tempo… È chiaro che le parole che hai detto a Miriana hanno aperto ferite. A volte, anche se non è possibile costruire dei rapporti di affetto, è possibile avvicinarsi alle persone per costruire qualcosa. Devi sforzarti di capire perché il muro c’è”.
Miriana Trevisan ha infine detto: “Io non ho livore e credo che in questo contesto non andrebbe messo in mezzo Dio, dato che mi hai chiamato Giuda. Io non ho livore solo rispetto. Ci sono giorni in cui mi hai chiesto esplicitamente di non salutarti”. Cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip? Diteci la vostra commentando insieme a noi su Facebook
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP: JESSICA INSULTATA DALLA MADRE DI SOPHIE-VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: è morto il maresciallo Gennaro Bonavoglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento