Grande Fratello Vip, le anticipazioni: succederà Venerdì! La news
Grande Fratello Vip 21, la produzione cambia tutto: ecco cosa succederà Venerdì 7 Gennaio! Provvedimento disciplinare in arrivo per i Vipponi?
GRANDE FRATELLO VIP: VENERDI’ 7 GENNAIO UNA NUOVA PUNTATA- Notizia sorprendente per quanto riguarda il GF VIP 6: al posto del documentario del Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale infatti, ci sarà una nuova puntata del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. La scelta di Mediaset potrebbe rivelarsi affine alla volontà di comunicare un provvedimento disciplinare dopo quanto accaduto nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia. Diversi scontri, coi Vipponi che sembrano ora divisi in 2 fazioni.
In particolare, a far discutere in questi giorni sono soprattutto le frasi di Katia Ricciarelli, accusata di razzismo per aver apostrofato Lulù col termine “scimmia“. La stessa principessina ha reagito offendendo l’ex moglie di Pippo Baudo e scagliandosi contro Soleil Sorge. Insomma, se a questi scontri aggiungiamo la gravissima accusa di Giacomo Urtis nei confronti di Miriana Trevisan per cui Pago ha annunciato provvedimenti legali, il quadro è completo.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “Coming Soon“: “Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose. Ti dirò tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico, e scarpe e cose, per 20/30.000. Lei gli uomini gli intorpidisce”. Urtis si è subito scusato per queste affermazioni, ma ha precisato che il tutto è vero. Cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriremo insieme Venerdì sera alle 21.30 su Canale 5!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP, BARÙ: “NATHALY NASCONDE LA PIZZA NELL’INTIMO”- IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Via ai saldi invernali: risollevare il commercio dalla crisi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giusy muore a 37 anni di Covid, la madre: “Siamo pentiti, vaccinatevi”
Lascia un commento