17 Novembre 2021

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi sta male: allarme influenza?

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria Antinolfi a letto con febbre e mal di stomaco: scatta l’allarme influenza nella casa più spiata d’Italia?

GRANDE FRATELLO VIP: GIANMARIA STA MALE- Scoppia la polemica al GF VIP: Gianmaria sta male, ma Sophie Codegoni continua a ignorarlo, incurante delle sue condizioni di salute. Il Vippone napoletano, come visibile anche nella diretta su Mediaset Extra, è a letto con febbre e mal di stomaco. Al momento l’unica a preoccuparsi realmente di come stesse è stata Soleil Sorge.

“Gianmaria sta male ma nessuno lo ha calcolato. Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei, ecco perché mi sono affezionata a lui”, ha scritto un utente su Twitter. Fortunatamente, pare che Antinolfi ora si stia riprendendo, anche se chiaramente gli servirà ancora qualche giorno per tornare pienamente in forma.

“Gianmaria sta male ma nessuno lo ha calcolato. Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei. Poi mi chiedono perché mi sono affezionata a Gianmaria”, scrive un’altra fan sui social. Insomma, il pubblico sembra sempre più schierato a favore dell’imprenditore napoletano. Non è piaciuto invece alla platea l’atteggiamento dell’ex Tronista di Uomini e Donne, che fra l’altro è a rischio eliminazione. Cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriremo fra circa 48 ore!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “GF VIP 6: LE PAROLE DI SOPHIE CODEGONI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.