Grande Fratello Vip, bestemmia in diretta? Ecco chi è stato
Una concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe aver bestemmiato in diretta in inglese. Ecco chi e qual è stata la bestemmia
In quasi tutte le edizioni del Grande Fratello Vip – e anche Nip – almeno un concorrente ha bestemmiato, durante la settimana o addirittura in diretta. Quest’ultima situazione riguarda anche una concorrente dell’ultima edizione: parliamo di Soleil Sorge. Nella puntata di ieri, infatti, l’influencer potrebbe aver detto una bestemmia.
Qui il video che testimonierebbe quanto appena detto. Come vediamo, la donna avrebbe detto “Oh my fu***ng God“, che in inglese significa “Oh mio f****to Dio“. La bestemmia è passata inosservata durante la diretta, ma poi è scoppiata la polemica sul Web.
Come specificano anche Isa e Chia nel loro blog, infatti, ci sono due schieramenti: uno che difende la concorrente, dicendo che praticamente in America quasi non esistono le bestemmie in quanto sono permesse, e chi invece vuole la sua espulsione. Questi ultimi dicono che l’anno scorso Denis Dosio fu cacciato dalla casa del Grande Fratello Vip per aver bestemmiato in dialetto, e che a Soleil tocca quindi la stessa punizione.
Cosa succederà? E cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social.
Leggi anche: Denise Pipitone: la madre di Loris telefona Piera Maggio.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Usa, assalto al Congresso: la strategia per far restare Trump
Lascia un commento