Grande Fratello Vip, Basciano contro Antinolfi: “Vuoi la guerra?”
Grande Fratello Vip 2021, Alessandro Basciano contro Gianmaria Antinolfi: “Sei incoerente e porti rancore. Vuoi la guerra? Divertiti, gioca”
GRANDE FRATELLO VIP: SCONTRO TRA GIANMARIA E ALESSANDRO- Ieri sera è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 6. Come al solito, non sono mancate liti, emozioni e colpi di scena. Protagonisti assoluto in casa sono stati senza alcun dubbio Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano. Quest’ultimo si è arrabbiato moltissimo per la nomination ricevuta dall’imprenditore napoletano. Gianmaria aveva infatti detto: “Ieri sera abbiamo fatto una bellissima chiacchierata, ma sarà il tempo a farci avvicinare. Ora lo nomino però”.
Basciano ha reagito rispondendo così: “Sei incoerente e porti rancore […] Io per tutelare il rapporto che ho con te non ti ho nominato, va beh, vuoi giocare? Divertiti, gioca. Capisci la mia posizione, avrei potuto fare anche io lo stesso […] Se vuoi la guerra ci divertiamo, ma al livello umano abbiamo parlato da uomini”. Infine, Gianmaria Antinolfi ha replicato dicendo: “Io queste cose non le faccio, non la prendere sul personale”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “LUTTO AL GRANDE FRATELLO VIP: LA DICHIARAZIONE SUI SOCIAL”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescivendolo ucciso a Napoli, la madre: “Morto per difendere figlia e nuora”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento