Grande Fratello Vip, Amedeo Goria: “Con Soleil c’era feeling. Io ostacolato”
Grande Fratello Vip 2021: Amedeo Goria svela il suo interesse per Soleil Sorge. Parole sorprendenti anche su Giucas Casella e Ainett Stephens
GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI AMEDEO GORIA- Sono passate già diverse puntate dall’eliminazione di Amedeo Goria. Il Vippone però continua a far parlare di se: non solo Ainett, l’uomo aveva puntato anche Soleil! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti svelato che l’influencer italo-americana era il suo sogno proibito e che gli inquilini lo avrebbero ostacolato.
Ecco le sue parole ai microfoni di DiPiù: “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”.
CHI HA OSTACOLATO GORIA? “Chiaramente Giucas! Dietro al suo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Diceva di essere mio amico ma ha sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa sua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito”, ha dichiarato Amedeo.
Insomma, dichiarazioni certamente sorprendenti! Il noto volto della Rai ha rivelato di avere una forte attrazione verso Soleil Sorge. Cosa succederà ora? Queste parole arriveranno anche all’ex volto di Uomini e Donne, la quale sta continuando il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo certamente nei prossimi giorni!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “C’è mania di protagonismo””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, muore 33enne sul monopattino. Colpito da un’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, trovato un kalashnikov AK47 nell’atrio di un palazzo
Lascia un commento