4 Novembre 2021

Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Cadono tutti. Rimane Manuel che non può cadere”

GF VIP 6

Grande Fratello Vip, l’uscita infelice di Alex Belli fa infuriare il pubblico. Lo staff del nuotatore chiede provvedimenti disciplinari seri

GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI: “CADONO A UNO A UNO. ULTIMO RIMANE MANUEL CHE NON PUO’ CADERE”- Pazzesca caduta di stile di Alex Belli: le sue parole su Manuel Bortuzzo stanno facendo rapidissimamente il giro del web e il pubblico è infuriato per quanto accaduto. L’attore di Cento Vetrine infatti, era a bordo piscina e scherzava con Soleil e Davide. I due ridevano alle sue battute, ma a un certo punto Alex ha esclamato: “Uno a uno cadono. Ultimo rimane Manu perché non può cadere“.

Le sue dichiarazioni hanno fatto scatenare l’ira di diversi utenti, decisi a chiedere con forza la squalifica. Anche lo staff del nuotatore triestino ha chiesto provvedimenti. Ecco il post sul profilo Instagram ufficiale di Manuel Bortuzzo: “Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il Gf prenda seri provvedimenti verso questo atteggiamento. Staff”. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo sicuramente nella prossima puntata del GF VIP, in programma domani alle ore 21:45 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, lite furibonda fra Sophie e Gianmaria Antinolfi”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.