Grande Fratello Vip 2022, due inquilini rinunciano. Il motivo è…
Grande Fratello Vip 7, due inquilini rinunciano di partecipare al programma. Il motivo sarebbe legato a Giovanni Ciacci
Grande Fratello Vip 2022 – Poco dopo l’annuncio del primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda a partire dal 19 settembre, spuntano alcune indiscrezioni riguardo altri inquilini. Sul settimanale Chi, Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza di Giovanni Ciacci. Nell’intervista, il costumista ha parlato della sua sieropositività.
A partire da queste dichiarazioni, sarebbe accaduta una cosa insolita. Due futuri inquilini avrebbero rinunciato a partecipare al programma. L’indiscrezione è stata riportata dal portale Anticipazioni TV.
Si vocifera che due coinquilini attesi nella casa di Cinecittà si sarebbero improvvisamente tirati indietro. La motivazione – sebbene resta nascosta – sarebbe legata ad altri impegni lavorativi.
Grande Fratello Vip 2022, il motivo della rinuncia
Come riporta Anticipazioni TV, la decisione dei due Vipponi sarebbe invece arrivata proprio a seguito delle dichiarazioni di Giovanni Ciacci riguardo la malattia. Di questi due personaggi non si conoscono ancora le identità.
Un’ipotesi, questa, non confermata tuttavia il sospetto che la rinuncia sia legata a Giovanni Ciacci è alto.
Riguardo la sua sieropositività, Ciacci aveva dichiarato: “Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’HIV. Da oggi, noi sieropositivi non ci sentiremo più ghettizzati. E questo è un grande passo verso la civiltà”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi giovedì 4 agosto: numeri vincenti di stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO