Grande Fratello Vip 2021, Vera Miales incinta?
Vera Miales, compagna di Amedeo Goria del Grande Fratello Vip 2021, potrebbe essere incinta. La modella è comparsa in alcune foto con una pancia sospetta
Amedeo Goria, discusso concorrente del reality show Grande Fratello Vip 2021 – giunto alla sua sesta edizione – potrebbe diventare nuovamente padre.
La compagna, Vera Miales, si è mostrata in pubblico con una pancia sospetta, lasciando pensare che potrebbe trattarsi di una gravidanza.
Vera Miales, come riportato dalla testata Fanpage, è stata immortalata con un tubino bianco molto aderente, che lasciava intravedere delle forme generose.
La donna stava gettando l’immondizia quando si è intrattenuta a parlare con la sorella; i fotografi hanno colto quell’attimo e l’hanno ritratta con quell’abito poco clemente.
La 36enne moldava non ha comunque rilasciato dichiarazioni in merito. Solo in passato, parlando della sua relazione con Goria, aveva confidato che i due avevano parlato della possibilità di allargare la famiglia, ma il giornalista sportivo non si era mostrato favorevole.
La modella negli ultimi giorni non ha mai perso occasione di difendere il proprio compagno, anche quando Ainett Stephens si è mostrata infastidita per alcune attenzioni che Goria le aveva rivolto.
I fan del Gf Vip non hanno dubbi sulla gravidanza di Vera Miales e sulla nuova paternità di Amedeo Goria. Si attende solo il momento in cui Alfonso Signorini permetterà che i due si incontrino e il concorrente farà la sua lieta scoperta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Soleil: “Non sono razzista! Ora basta, io esco”
Lascia un commento