1 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Soleil: “Non sono razzista! Ora basta, io esco”

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Soleil in lacrime. L’Influencer lascia la casa? Ecco le sue parole: “State montando un caso, io non sono razzista”

GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL SBOTTA DOPO LA LITE: “NON SONO RAZZISTA. ORA BASTA, ESCO”- Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è scoppiata la bufera: Soleil Sorge, nelle scorse ore, ha interrotto una discussione tra Alex Belli e Samy dicendo: “Non urlate come delle scimmie“. Ebbene, questo termine ha indignato non poco pubblico e coinquilini, che le hanno fatto notare il suo “errore”. Perché le parole hanno un peso e purtroppo, anche se dette senza malizia, possono far male.

In particolare, Raffaella Fico, Lulù, Ainett Stephens e altri Vipponi, hanno accusato Soleil di razzismo. L’influencer però non ci sta e replica così: “Sono cresciuta a Los Angeles, il razzismo non esiste nella mia vita”. E ancora: “Ho usato la parola scimmie perché urlavano in cinque, quindi questo accostamento razziale è sbagliatissimo. Se avessi voluto offendere Ainett, avrei detto che sembra una scimmia”.

Prima di cercare un chiarimento con Raffaella Fico e gli altri Vipponi, Soleil si è sfogata dicendo: “Se volete montare un caso, io esco da questa casa”, ha tuonato la giovane che qualche ora fa è stata accusata di razzismo solo per aver usato la parola scimmie in una discussione”. Questa dunque la situazione a poche ore dalla puntata di stasera. Cosa succederà durante la diretta? Voi cosa ne pensate? Soleil Sorge merita la squalifica o si è trattato di un semplice malinteso? Sicuramente Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ne parleranno in qualche clip. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip2021: Amedeo Goria di nuovo padre? Vera Miales potrebbe essere incinta – LE FOTO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.