13 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Soleil: “Aldo Montano è un maleducato”

Grande Fratello Vip 2021, Soleil al centro di un’altra polemica? Ecco cos’ha detto l’ex volto di Uomini e Donne su Aldo Montano: “Maleducato”

GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL SBOTTA: “ALDO MONTANO E’ UN MALEDUCATO. SI CREDE GOLIARDICO, MA E’ IMMATURO”- Protagonista assoluta del Grande Fratello Vip 2021, finita nel mirino di diversi concorrenti varie volte, Soleil Sorge continua a fare il suo percorso con coerenza, dicendo sempre ciò che pensa. Il suo atteggiamento, molte volte frainteso, le ha causato diversi scontri all’interno della casa più spiata d’Italia.

Facendo quattro chiacchiere con Amedeo Goria e altri coinquilini, Soleil si è lasciata andare a delle considerazioni personali su Aldo Montano. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ho guardato il lato umano di Vera e ho capito quello che stava facendo. Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento stronza, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona”.

Dunque Soleil ha le idee chiare, anche sul famoso campione italiano. Amedeo Goria ha subito cercato di difendere l’amico, dicendo che alcune sue frasi erano dettate da ciò che aveva detto lui in precedenza su Vera, ironicamente. Tuttavia l’influencer ha un suo pensiero sul Vippone e lo ha espresso in maniera chiara e inequivocabile. Il pubblico si domanda: sta nascendo un’altra grande antipatia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021? Se ne parlerà sicuramente nella puntata di Venerdì 15 Ottobre!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “GF VIP: La verità sul rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.