Dom - 5 Dicembre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, Inder eliminato: la Maestra Anna Pettinelli lo manda a casa

Amici 21, Inder eliminato: la Maestra Anna Pettinelli lo manda a casa

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Amici 21, su Inder si abbatte la furia di Anna Pettinelli: la prof. aveva già graziato in precedenza l’artista indiano, ma ora lo elimina

AMICI 21, ANNA PETTINELLI PERENTORIA: “INDER, NON VOGLIO PIU’ RAPPRESENTARTI”– Nella quarta puntata del pomeridiano è successo di tutto: Inder e Flaza, inizialmente riconfermati da Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, sono finiti nuovamente nel mirino delle critiche per i loro comportamenti reiterati che violavano le regole stabilite dalla produzione. E se per la cantante la maglia è attualmente sospesa, discorso diverso merita invece l’artista indiano, che ha fatto davvero infuriare la sua prof.

Ecco le parole della Maestra Pettinelli, che ha deciso di mandare a casa Inder: “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Chiedevi scusa con una inutile finta, visto il comportamento nelle ore successive. Avevi da parlare al telefono e arrivare in ritardo alle lezioni… E’ per questo tuo evidente disinteresse che non mi sentito di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. In bocca al lupo, Anna Pettinelli”.

Inder, eliminato da Amici 21, ha replicato così: “Sono d’accordo sulla delusione ma non che mi venga detto che non ho lavorato sul pezzo”. Il cantante deve quindi ora sperare che uno fra Zerbi (pressoché impossibile) e Lorella Cuccarini (difficile) lo prenda nella propria squadra. Altrimenti, dovrà abbandonare la scuola più famosa d’Italia a causa della sua condotta. In molti chiedono una punizione esemplare anche per Flaza. Voi cosa ne pensate? Dareste un’ultima chance ai due giovani talenti?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, Deddy svela: Faccio il tifo per Alex, Sogni al cielo è una canzone incredibile”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE