Gio - 23 Settembre 2021
HomePrima PaginaGrande Fratello Vip 2021, scintille Fico-Sorge: ecco cos'è successo

Grande Fratello Vip 2021, scintille Fico-Sorge: ecco cos’è successo

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Grande Fratello Vip 2021, scontro Fico-Sorge: ecco cos’è successo tra l’ex di Balotelli e il volto di Uomini e Donne. Volano parole grosse

GRANDE FRATELLO VIP 2021, CLIMA SUBITO ROVENTE IN CASA: SCINTILLE FRA RAFFAELLA FICO E SOLEIL SORGE- Clima subito teso al GF Vip 2021. Nemmeno il tempo di entrare, e di presentare i “Vipponi”, che si arriva alle nomination, storicamente teatro di liti e discussioni. Protagoniste in negativo nel dettaglio, sono state Raffaella Fico e Soleil Sorge, che si sono scambiate parole non troppo dolci e affettuose, per usare un eufemismo.

In particolare, gli animi si scaldano quando Soleil decide di votare Raffaella Fico perché “tu Alfonso hai detto che prima mi ha guardato strano”. La motivazione data dall’ex volto di Uomini e Donne ha suscitato la reazione della modella napoletana, che ha risposto così: “A me stava antipatica poi l’ho conosciuta qui e ho cambiato idea. Sono pronta a cambiarla di nuovo!”.

Soleil ha poi spiegato: “Ho parlato con tutte, con Manila Nazzaro e Carmen Russo ci siamo confrontate, mentre con lei ci siamo ritrovate poco”. Infine, l’ex corteggiatrice di UED l’ha “salutata” dicendo: “Bye bitch”. La showgirl partenopea, dal canto suo, non l’ha presa affatto bene e ha risposto per le rime. In particolare, la Fico le ha dato della “perfida“, facendole notare che certe cose “non si dicono” e che Soleilè volgare“. Insomma, il Grande Fratello Vip 2021 è appena cominciato e ci siamo già goduti l’entrata speciale di Raffaella e la sua prima lite con Soleil Sorge. Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla seconda puntata? C’è qualche Vippone che vi ha colpito? Per chi tifate?

Resta sempre aggiornato sul GF Vip 2021. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico entra in casa senza slip”. Clicca qui per vedere il video.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE