14 Settembre 2021

Bagnoli, ragazzini incendiano sterpaglie. Denunciati 5 minorenni

bagnoli

Bagnoli,

Bagnoli: ragazzini del posto incendiao le sterpaglie. Scattano le denunce per cinque studenti tra i 14 ed i 15 anni…

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Bagnoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cupa Terracina per la segnalazione di un principio di incendio.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di aver visto e poi fermato, insieme ad altri residenti, alcuni ragazzini mentre incendiavano sterpaglie in un terreno incolto.
I poliziotti hanno identificato e denunciato per incendio cinque minori tra i 14 e i 15 anni, e li hanno affidati ai genitori.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E ) 

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” P I A N U R A: L I T E  I N  S T R A D A: A R R E S T A T O  R A G A Z Z O  D I   S O L I  1 8  A N N I “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.