Gio - 23 Settembre 2021
HomePrima PaginaGrande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico entra in casa senza slip- IL...

Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico entra in casa senza slip- IL VIDEO

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico super protagonista con un’entrata “hot”: il video del suo balletto. La Ricciarelli: “E’ senza slip”

GRANDE FRATELLO VIP 2021: RAFFAELLA FICO SI PRENDE LA SCENA, IL VIDEO- Il Grande Fratello Vip 2021 è partito davvero col botto. Boom di ascolti nella prima puntata con Raffaella Fico super protagonista. La showgirl, ha fatto parlare di se non solo per la sua entrata “sexy”, ma anche per una confessione in diretta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

In particolare, come si vede anche nel video, Raffaella Fico si è esibita in un ballo molto sensuale, collaborando coi ragazzi che componevano il corpo di danza dei professionisti e suscitando l’interesse del pubblico. Bella più che mai, la Fico ha catalizzato l’attenzione su di se, lasciando senza parole Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, che erano entrati poco prima di lei in casa.

In particolare, la comica ha detto: “Non porta le mutande”. Manuel era visibilmente in imbarazzo invece, sempre più sudato e impacciato. La terza concorrente entrata nella casa del GF VIP si è giustificata dicendo: «Questo è un costume di scena so che devo cambiarmi, sono troppo scoperta». Insomma, un ingresso certamente esplosivo quello di Raffaella Fico, che ha anche confessato in diretta di avere una relazione attualmente.

La bellissima showgirl ha anche parlato di Balotelli e di sua figlia Pia nel video di presentazione. Ecco le sue parole: “Dopo 13 anni rientro nella casa del Grande Fratello. Vengo da una famiglia molto umile, tornavo da scuola e davo una mano a mamma e mamma in bottega. Sono una abbastanza sveglia e nella casa non mi farò ingannare. Dopo quel GF ho fatto tanta strada, ho fatto tanta televisione, canto anche. Ho fatto anche la modella, ho posato per dei calendari, posso dire di aver avuto un grande amore. Balotelli è stato un grande amore, e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più.

Resta sempre aggiornato sul GF Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: ecco cos’è successo nella prima puntata”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE