Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaGiuglianoGiugliano, il piccolo Tommaso è in terapia intensiva

Giugliano, il piccolo Tommaso è in terapia intensiva

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Giugliano, il piccolo Tommaso è in terapia intensiva perché ha subìto un’operazione al cervello. La comunità prega per lui

GIUGLIANO – Il piccolo Tommaso ha subìto un intervento chirurgico delicato al cervello. I medici hanno dovuto asportargli una massa alla testa e, per fortuna, l’operazione è andata a buon fine. Adesso il bimbo è ricoverato in terapia intensiva e i cittadini di Giuliano si stringono per donare affetto e solidarietà alla sua famiglia.

“L’intervento, per grazia di Dio è terminato: sono riusciti ad asportare la massa. Dopo la fase di chiusura sarà trasportato per prassi in rianimazione. Continuiamo comunque a pregare per lui fino a quando non ritornerà a casa. Grazie di cuore per le preghiere e la vicinanza dimostrata. Eleviamo uniti le nostre preghiere al Signore perché vada tutto bene e sosteniamo con le nostre preghiere anche i familiari. Forza piccolino, coraggio cari genitori” – questo l’appello di Don Massimo Del Prete, parroco della chiesa di Sant’Anna a Giugliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: PAGANI, DONNA MUORE A CAUSA DI UN MALORE. LA DENUNCIA DELLA FAMIGLIA: “SULL’AMBULANZA MANCAVA IL DOTTORE”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE