Grande Fratello Vip 2021, Nicola Pisu: “Soleil mi piace molto, mi fa stare bene”
Grande Fratello Vip 2021, Nicola confessa di sentirsi attratto da Soleil. Ecco le parole del Vippone: “Mi piace molto, lei mi fa stare bene”
GRANDE FRATELLO VIP 2021, NICOLA PISU: “SOLEIL MI PIACE MOLTO”- Nascono nuove “simpatie” nella casa del GF VIP 6. Dopo il feeling speciale scattato tra Lulù e Manuel infatti, pare proprio che un altro Vippone stia perdendo la testa per una coinquilina. Parliamo chiaramente di Nicola Pisu, che ha confessato al suo amico, Davide Silvestri, di essere molto preso dalla bella Soleil Sorge.
Ecco le parole del figlio di Patrizia Mirigliani, riportate anche dal portale “tgcom24.it”: “Mi piace molto, quando sto con lei sto bene. Ho veramente voglia di abbracciarla. Fossimo fuori sarebbe diverso, ma qui la vedi 24 ore su 24, se una persona ti piace e lei non ti vuole è brutto. Non voglio fare qualcosa di sbagliato”. L’amico gli ha ironicamente proposto: “Perché non le invii un bigliettino con su scritto: “Ti vuoi mettere con me?”.
Un consiglio chiaro quello di Davide, che propone all’amico di far capire a Soleil ciò che sente per lei. Nicola Pisu ha anche aggiunto che spesso non è lui a fare il primo passo con la donna. Ma in questo caso cosa succederà? Vediamo il Vippone molto preso dalla bella influencer: c’è un altro flirt in corso nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Soleil Sorge cederà alle avances di Nicola Pisu? O sarà un 2 di picche? Lo scopriremo certamente nelle prossime puntate e sicuramente se ne parlerà già domani sera in diretta.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6 e su Amici 21. Non perderti le ultime news di cronaca e sport. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: le scuse della produzione per il fuori onda”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: addio a Mario De Martino, re della pietra lavica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen: “Sono molto orgoglioso per il premio! Voglio continuare così”
Lascia un commento